Vetreria Mafara

La Vetreria Franco Mafara è un’azienda con sede a Palermo che vanta una lunga esperienza nel settore.

Negli anni ha saputo coniugare le tradizionali tecniche di lavorazione del vetro tramandate di generazione in generazione con le più moderne e sofisticate tecniche di lavorazione all’avanguardia.

Per offrire prodotti di alta qualità ai propri clienti, la Vetreria Franco Mafara è dotata di attrezzature specifiche per la lavorazione del vetro in tutte le sue varianti, di macchinari e di impianti tecnologicamente avanzati.
In questo modo può offrire al cliente una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia ed alta qualità.

Grazie ad una professionalità acquisita negli anni ed alla grande cura per i dettagli, la vetreria realizza un prodotto di qualità minuziosamente realizzato per soddisfare ogni esigenza.

L’azienda realizza taglio, molatura, foratura, sabbiatura, decorazione del vetro e molto altro. Lo staff altamente specializzato tratta vetri di tutti gli spessori, da quelli stratificati a quelli temperati, dai vetri blindati a quelli stampati, dagli specchi ai vetri antiriflesso.

Presso la Vetreria Franco Mafara è, inoltre, possibile realizzare su misura le ante in vetro per i box doccia, pareti per la doccia e persino porte scorrevoli.

L’azienda propone anche diverse soluzioni per l’arredamento, dai complementi d’arredo in cristallo ai prodotti di vetro temperato per l’edilizia, dalla realizzazione di mensole e piani tavolo al montaggio di doppi vetri su telai già esistenti, dalle vetrate artistiche alle specchiere di cristallo.

Affidabilità e correttezza sono le caratteristiche principali della Vetreria Franco Mafara che si pone come obiettivo costante la soddisfazione del cliente e delle sue richieste. La soluzione migliore viene ricercata e proposta studiando le specifiche esigenze del cliente. Uno degli aspetti che non viene mai trascurato è la sicurezza della messa in opera a regola d’arte da parte di personale altamente qualificato e aggiornata su tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.